Daniel e Maria Vittoria Bar Ziv sono l’anima di DMVB, realtà milanese di primaria importanza nella distribuzione di brand internazionali e nazionali. L’open space di 800 mq. Total white, ideato da Daniel Libeskind NY come vetrina d’avanguardia per collezioni luxury e contemporary distribuite worldwide, è illuminato dall’alto da lucernari scultura tridimensionali che accompagnano il corso della luce diurna, valorizzando la ricchezza dei contenuti. L’Arch. Libeskind dichiara: ” Lo spazio DMVB nasce dal concetto di esplorazione di luce, forme e atmosfere nuove. Uno spazio sospeso tra passato e futuro, forte espressione di immaginazione e ricerca, in costante divenire”.
Questo concetto si esprime ampiamente nella costante ricerca di nuovi progetti stilistici che DMVB offre continuamente alla propria clientela, collezioni che hanno come comune denominatore un mood internazionale, contemporaneità ed eccellenza.
Daniel e Maria Vittoria Bar Ziv hanno un background di esperienze manageriali che si è formato in realtà di altissimo livello nel panorama fashion internazionale: Brunello Cucinelli, Ermanno Scervino, Ralph Lauren, Donna Karan, Krizia, che consente loro di garantire ai clienti un brand mix unico ed alle aziende una strategia ad hoc, grazie ad una selezione distributiva di livello adeguato per ogni singolo brand.
Leggi tutto