Francesco Casile è il fondatore e l’anima imprenditoriale dell’importante agenzia milanese “Casile&Casile Fashion Group” fondata nel 1975. Impegno a 360 gradi e flessibilità sono di rigore, imperativi per competere, nonché filosofia portante dello showroom Casile&Casile, senza rinunciare all’atmosfera accogliente, uno dei punti di forza della showroom di Via Tortona 9, posizionata in uno dei luoghi più attrattivi del panorama della moda milanese.
La location vanta 400 mq di superficie espositiva, con spazi personalizzati dedicati alle collezioni womenswear e menswear, accomunate da una raffinata qualità un’importante ricerca stilistica. Padre e figlia, Francesco e Alessia Casile, una grande realtà che in tanti anni di attività ha saputo configurarsi come un’organizzazione commerciale e distributiva all’avanguardia.
I marchi gestiti dall’agenzia sono molto prestigiosi e rappresentano un punto di riferimento per molte boutique dell’area del Nord Italia e dell’Estero, che da Casile&Casile hanno trovato un punto di riferimento per una distribuzione altamente qualificata, e per l’offerta del servizio ad hoc altamente competitivo e costantemente attento alle richieste del mercato, in grado di rispondere tempestivamente ed in maniera dinamica alle esigenze del settore.
Grazie alla grande conoscenza e passione per il Made in Italy, la prerogativa dello showroom è quella di focalizzare l’attenzione su un numero limitato di brand, con i quali l’azienda stabilisce accordi distributivi personalizzati con lo scopo di creare sinergie durature nel tempo.
L’attività di Casile si è concentrata anche sullo sviluppo del commercio estero, trasmettendo e consolidando i valori del made in Italy in paesi come la Russia, l’Est-Europa, Asia, Corea, Giappone.
Leggi tutto